Su di me

Mi chiamo Damiano Fiorentino e sono nato nella splendida Puglia.

Mi ritengo una persona semplice che cerca di fare quante più cose possibili nel miglior modo possibile, senza perdersi in chiacchiere. Se sei arrivato sulla mia pagina e stai leggendo tutto questo potrai ben capire che, anche se fino ad oggi non avessi fatto nulla, sono riuscito almeno a farti leggere questa pagina, a farti vedere il mio sito, costruito interamente da me e con contenuti prodotti esclusivamente da me.

damiano fiorentino

Mi occupo di marketing e comunicazione in tutte le sue varianti: promozione del prodotto, studio della comunicazione, analisi dati, analisi e andamento del mercato, implementazione nuove strategie.

Vado alla ricerca di concept creativi da applicare con lo scopo di raggiungere gli obiettivi stabiliti utilizzando gli strumenti corretti e i canali media a disposizione.

La carriera mi ha permesso di plasmarmi in diverse professionalità: digital marketing, social media, UX, attività di benchmark, miglioramento capacità di problem solving, business developing, digital analysis, realizzazioni grafiche, copywriter, realizzazione e gestione siti web.

Proprio a riguardo della realizzazione e gestione siti web, negli ultimi due anni ho realizzato per hobby il mio blog personale damianofiorentino.it che mi consente di farmi crescere dal punto di vista informatico, grafico e redattore pubblicitario.